Forum
Autore |
Fusione di un C1 con un C6 |

pasquale.moio
Salve dubbio atroce a cui non riesco a dare una soluzione. A seguito di un accertamento di Conformità, (realizzazione di una scala di comunicazione del Piano Terra con il Piano Seminterrato), ho dovuto fondere i sub generando un unico sub (il PT catg. C1 Uffici frontestrada - il Seminterrato Archivio e servizi igienici cat. C/6) quando vado a fondere i sub mi associa tutto alla cat, C1 facendo salire alle stelle la rendita da €6.500~ PT e €470~ S1 ad unica rendita di €11.500~, se non voglio rischiare il linciaggio da parte del proprietario devo capire se c'è modo di ridurla, senza intervenire sulla classe che il Catasto non mi accetterà mai (credo) anche perchè nel fabbricato per le tutte le attività commerciali presenti è la stessa e cioè la 7, dimenticavo il Catasto è quello di Napoli. Vi è una soluzione al problema? Grazie anticipatamente per il tempo che riuscite a dedicarmi. Pasquale Moio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Ma il C/1 non riguarda negozi e botteghe? Che c'entrano con il C/1 gli uffici fronte strada? Inoltre la rendita ultima è quasi il doppio della rendita del C/1 preesistente; non è che hai calcolato al 100% la superficie utile dei locali a piano seminterrato?
|
|
|
|

pasquale.moio
Grazie in primis per la risposta, trattasi di uno SPortello Bancario, ma credo di aver risolto, ritoccando la classe e giustificando il tutto nelle Osservazioni, è stato solo messo in comunicazione il piano S1 con il PT ma comunque il piano S1 è di fatto un Archivio/Deposito d'altronde com'era originariamente anche se nel DoCFA per forza di cosa la causale giusta è: Fusione con Cambio di Destinazione d'Uso. Io intanto incrocio le dita. Cordialmente PM
|
|
|
|

TOPCON84
sui poligoni, metti l'archivio come vano accessorio
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|