Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti. Sicuro di una vostra risporta vorrei sapere come comportarmi nella seguente situazione: Dovo aggiornare una casa PT,P1 a schiera risalente ai primi anni del dopoguerra attualmente accatastata con due mappali differenti (l'estratto di mappa ne riporta solo uno con il corretto profilo dello stabile). Le planimetrie attualmente depositate differiscono completamente dall'esistente e trattandosi a tutti gli effetti di una singola unita abitativa voglio fondere le due in un unico mappale... Che procedura mi consigliate!?
questa discussione fa al caso tuo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... prima di muovermi mi accerterei dell'intestazione(ditta catastale)dei due mappali per poi valutare come procedere con la pratica di fusione
Ciao ti ringrazio per la celere risposta e se non erro quello che mi consigli di fare è: Verificata la stessa proprietà, prendere come buona la particella indicata correttamente in mappa (100) e unire a questa la seconda particella (200) facendo una variazione per aggiornamento planimetrico senza opere sopprimendo il mappale nn indicato in mappa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.