Forum
Autore |
fusione di due negozi (oltre a diversa distribuzione spazi interni) |

sirmctowers
Salve, sto trovando alcuni problemi per la redazione di un docfa, ho presentato una cila in sanatoria per un C1 per diversa distribuzione degli spazi interni, il negozio è costituito da due sub 1-2, poichè dopo l'ultima DIA del 2004 con la quale i negozi erano stati uniti, non era stata fatta la variazione catastale, ora facendo il docfa, nel modello B, ad unità immobiliari ho impostato N. 2 IN SOPPRESSIONE, N.1 IN COSTITUZIONE, ad unità derivate N.1 A DESTINAZIONE ORDINARIA, a casuale di presentazione VARIAZIONE completata in data 01.09.2004, 1: PLANIMETRICA --> c: FUSIONE; g: DIVERSA DISTRIBUZIONE DEGLI SPAZI INTERNI. Nel quadro U ho inserito il sub 502 come COSTITUITA (inserendo relativi dati di ubicazione e classamento proposti), il sub 1 e 2 come SOPPRESSA. Ho inserito l'elaborato grafico del sub 502 relativo ai negozi uniti, compilato i modelli 1N/2N ma dopo il controllo formale risulta G0035: INCONGRUENZA TRA IL NUMERO DELLE UNITA' DICHIARATE NEL QUADRO "A", "B", "C" E QUELLE ACQUISITE. Non so più come muovermi, avrei un paio di domande inoltre:1. ci sono sanzioni da pagare per la planimetria non inserita nel 2004?2. sto facendo errori non preoccupandomi di creare l'elenco subalterni?Mi scuso per il lungo messaggio. Grazie in anticipo per l'aiuto.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Le sanzioni non si pagano per variazioni avvenute prima del 2011. Circa l'errore di elaborazione Docfa credo che nel modello D devi mettere in cronologia prima il sub 1, poi il sub 2, come soppressi, dopo di che metti il sub 502 come costituito. Se non basta per superare l'errore riscontrato devi ricontrollare tutto il Docfa e se necessario rifarlo di nuovo (stampa il vecchio che restituisce l'errore, per prelevare i dati, ricopia il tutto). A proposito colgo l'occasione per descrivere un caso a me capitato. Tempo fa presento una denuncia Docfa per una categoria D, redatta con la precedente versione di Docfa. Ora sto facendo una variazione e caricando il vecchio file Pdf, dopo aver modificato il tutto, rilevo che l'esito controllo formale è corretto ma in stampa mi compare una x e le tonnellate del vecchio carro ponte ora non più dichiarabile nel programma Docfa sulla base della norma sugli imbullonati. Ho dovuto rifare un nuovo Docfa ex novo per eliminare detta anomalia. Non vorrei infatti che in sede di inserimento nel sistema vi fossero anomalie in merito.
|
|
|
|

sirmctowers
Ho risolto il mio problema (credo), almeno il documento è formalmente corretto, facevo l'errore di non cliccare su NUOVA U.I.U. + ad ognuno dei due sub da eliminare e sub da costituire.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|