|
Forum
| Autore |
Fusione di due immobili senza sub |

Antox94
Antonio
|
Salve gente vi spiego subito qual'è il mio problema, in poche parole devo effettuare la fusione di due immobili. Naturalmente quando vado a sopprimere i due immobili dovrei inserire il foglio, la particella e il sub. Ecco il problema sorge proprio qui i due immobili non hanno sub poichè gli unici documenti che ho sono vecchie schede planimetriche risalenti al '77. Mi è stato detto di dover inserire i protocolli delle schede relaite ai vari immobbili, ma non riesco a trovare la relativa voce nel DOCFA e quindi non so come muovermi. Spero che qualcuno mi sappia aiutare. Grazie in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
"Antox94" ha scritto: Salve gente vi spiego subito qual'è il mio problema, in poche parole devo effettuare la fusione di due immobili. Naturalmente quando vado a sopprimere i due immobili dovrei inserire il foglio, la particella e il sub. Ecco il problema sorge proprio qui i due immobili non hanno sub poichè gli unici documenti che ho sono vecchie schede planimetriche risalenti al '77. Mi è stato detto di dover inserire i protocolli delle schede relaite ai vari immobbili, ma non riesco a trovare la relativa voce nel DOCFA e quindi non so come muovermi. Spero che qualcuno mi sappia aiutare. Grazie in anticipo Salve verifica che le due schede siano state registrate in catasto, solo dopo puoi procedere alla loro fusione. saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Praticamente hai due unità immobiliari da fondere che non posseggono sub. Per caso sono identificate da due particelle separate i rispettivi due immobili? Da un punto di vista pratico, a parte i sub, le rispettive unità ricadono in mappa su particelle aventi lo stesso rispettivo numero o diversamente? Così come hai descritto il post non si capisce bene. Nella sola ipotesi in cui le vecchie planimetrie del 1977 non ancora vengono definite in Catasto in quanto a dati catastali, classamento, ecc. non devi fare altro che presentare prima un'istanza per far definire le pratiche e, solo dopo che le due unità hanno i loro ben definiti sub potrai procedere alla fusione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|