Forum
Autore |
frazionamento in deroga |

crily
|
salve a tutti volevo porre alla vostra conoscenza il mio quesito: Posso redigere un TF senza rifarmi il rilievo da capo?, mi spiego meglio ho un particelle creata con una versione precedente di pregeo io posso frazionarla senza fere tutto il rilievo, pattendomi solo qualche punto sul confine e frazionarla senza pattere i PF insomma fare il TF come un Mappale per modesta entita'? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrea_vi
|
dopo un quesito del genere ... meriteresti la fustigazione pubblica :lol: Andrea p.s. se non si e' capito, la risposta e' NO, non puoi operare come un TM in deroga, devi rifEre tutto il rilievo e Pattere i PF...
|
|
|
|

crily
|
"andrea_vi" ha scritto: dopo un quesito del genere ... meriteresti la fustigazione pubblica :lol: Andrea p.s. se non si e' capito, la risposta e' NO, non puoi operare come un TM in deroga, devi rifEre tutto il rilievo e Pattere i PF... ti ringrazio per la fustigazione :twisted: per questo argomento ne avevo gia trovato qualcosa sul forum però non mi soddisfavano le risposte cioè chi aveva detto di si chi non lo sapeva chi no,io volevo solo provare a trattare lo stesso argomento ma per cercarne di capire qualcosa di più
|
|
|
|

andrea_vi
|
"crily" ha scritto: per questo argomento ne avevo gia trovato qualcosa sul forum però non mi soddisfavano le risposte cioè chi aveva detto di si chi non lo sapeva chi no,io volevo solo provare a trattare lo stesso argomento ma per cercarne di capire qualcosa di più giusto chiedere delucidazioni se un argomento non e' chiaro. Ti chiedo pero' un favore, se ti va: 1 elimina questa discussione e 2 "rispolvera" e continua le discussioni che hai trovato nel forum e che ti han sollevato qualche dubbio. ecco che cosi' farai un po' di pulizia nel forum e andrai a completare (col tuo nuovo quesito + le eventuali risposte) una discussione forse non del tutto conclusa. Andrea
|
|
|
|

CESKO
|
che razza di tecnico....... se così si puo' chiamare8O 8O
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve x crily Non te la prendere per quanto ti sto per dire ma da come scrivi si evince che vai molto di fretta oppure che a scuola avevi qualche problema con l'italiano. Ti consiglio di rileggere più volte quanto scrivi e poi di utilizzare il vocabolario di italiano. Fai come se fossi a scuola e stessi per scrivere un tema. Fai anche attenzione ai verbi, alla punteggiatura e alla struttura della frase. Prendilo come un consiglio fraterno, non come una critica, e dato, perdipiù, da un "insegnante" dei Geometri. cordialmente
|
|
|
|

pitagora74
|
...... imbarazzante....... 8O
|
|
|
|

emanuel_m
|
i frazionamenti si fanno esclusivamente con i PF
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|