|
Forum
| Autore |
FRAZIONAMENTO FABBRICATO |

dariomirabile
|
Ciao a tutti. Ho un quesito da porvi. Sono proprietario di un immobile avente epoca antecedente al 1942, censito sotto unica unità immobililare e così formato: -Primo piano sottostrada con giardino, traente accesso da strada pubblica; -Piano terra traente accesso da altra strada pubblica; -Primo piano. L'immobile è servito da una scala esterna posta all'interno del giardino, che fa da collegamento dal giardino al piano terra e da una scala interna all'immobile che collega solamente il piano terra con il primo piano. Sto procedendo ad un frazionamento senza opere del primo piano sottostrada, in quanto erano locali di pertinenza dell'abitazione. Il suddetto piano diventerà C/2 piano terra con accesso indipendente. E sto procedendo al frazionamento dell'abitazione in due U.I. autonome, attraverso la chiusura di un vano porta. Per evitare di fare il frazionamento di corte, ho deciso di lasciare il giardino come pertinenza esclusiva del primo piano sottostrada. Presentando la CILA al comune, mi hanno detto che la scala esterna posta all'interno del giardino deve essere demolita, oppure chiudere il vano porta del piano terra che accede al giardino, in quanto sarà pertinenza esclusiva dei magazzini. Secondo voi è corretto? Sapreste darmi qualche chiarimento in merito? Grazie mille Dario
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|