Ciao a tutti..volevo porvi questo quesito sperando che qualcuno possa aiutarmi. ho una unità immobiliare costituita da una abitazione a piano primo comprensiva di un area di corte a piano terra (unico subalterno) e dovrei dividere l'abitazione in un sub e larea di pertinenza di piano terra ( che non è piu area ma è diventato fabbricato) in un altro sub con la categoria C/2. Io ho già una mezza idea ma volevo sentire qualcuno piu esperto di me ..ciao e grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.