Buongiorno a tutti,
ho letto a lungo tutti i post precedenti, alcuni simili al mio caso ma comunque diversi nella sostanza, pertanto provo a postare il mio quesito.
Provincia e città di Como.
Mi trovavo nella situazione di dover fare un TM per rettificare errori cartografici e aggiungere una pertinenza in una proprietà suddivisa in 3 differenti particelle, di numero diverso rispetto alla numerazione dell'urbano. Pertanto ho rettificato la mappa e contemporaneamente fuso le particelle in una di numerazione nuova.
Ora ho predisposto un DocFa per frazionamento e fusione al fine di uniformare la proprietà e ridividere le varie unità immobiliari, costituendo 6 nuovi subalterni sulla nuova particella creata col TM, ma ottengo sempre un rifiuto per:
Titolarita' non presente in Base Informativa
Titolarità diverse nell'ambito dello stesso documento
Premetto che:
- non sopprimo BCNC (quindi non mi sono dimenticato la spunta della relativa casellina)
- le intestazioni sono identiche alla virgola alla medesima persona, proprietaria per l'intero
- non è stato creato un F/6 all'approvazione del TM
Avete qualche idea?
Può essere il problema il nuovo numero creato per uniformare il CT e CEU, che non esiste ancora all'urbano, che crea conflitto con un Docfa di variazione?
Grazie a chiunque saprà aiutarmi.
Davide