Forum
Autore |
FRAZIONAMENTO E CAMBIO DESTINAIONE D'USO |

GeoMani
Buongiorno a tutti colleghi, ho un dubbio su una pratica e forse qualcuno di voi può aiutarmi. Mi ritrovo a dover effettuare il frazionamento di un locale accatastato in C/2 in due unità. Il problema è che ad una delle due unità devo anche cambiare la destinazione d'uso da C/2 a C/3. Quante pratiche DOCFRA, occorre redigere? due o tre? vi ringrazio anticipatamente!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Un detto latino ( maccheronico ) diceva: < Melio abundare quam deficiere> Ma nel tuo caso eccedi un pò troppo, non ti pare? Farei 1 DocFa per il frazionamento e dopo un DocFa per Cambio di destinazione d'uso. Ma prima farei la pratica urbanistica! Auguri
|
|
|
|

GeoMani
La pratica urbanistica l ho gia presenata! il mio dubbio riguardava solo la pratica catastale! Ti ringrazio per la cordialità!
|
|
|
|

CESKO
|
"GeoMani" ha scritto: La pratica urbanistica l ho gia presenata! il mio dubbio riguardava solo la pratica catastale! Ti ringrazio per la cordialità! Una sola pratica! Leggi circolare 4/2009 - punto 3.2 geometri.ud.it/archivio/notizie/document... saluti
|
|
|
|

GeoMani
"CESKO" ha scritto: "GeoMani" ha scritto: La pratica urbanistica l ho gia presenata! il mio dubbio riguardava solo la pratica catastale! Ti ringrazio per la cordialità! Una sola pratica! Leggi circolare 4/2009 - punto 3.2 geometri.ud.it/archivio/notizie/document... saluti Grazie mille! Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|