|
Forum
| Autore |
Frazionamento all' urbano con due subalterni |

Solemar
SALVE NEL CASO DI UN FRAZIONAMENTO DI UN ENTE URBANO CON DUE FABBRICATI ED ALCUNI MANUFATTI ACCESSORI, RIPOSTIGLI SOTTOSCALE, LOCALE AUTOCLAVE,CISTERNA DEVO COMPILARE L'ELABORATO PLANIMETRICO MA ANCHE LA SCHEDA DEI CORPI DI FABBRICA? qUALCUNO HA UN FAC SIMILE DEI CORPI DI FABBRICA OPPURE DOVE LO POSSO SCARICARE. Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Solemar" ha scritto: SALVE NEL CASO DI UN FRAZIONAMENTO DI UN ENTE URBANO CON DUE FABBRICATI ED ALCUNI MANUFATTI ACCESSORI, RIPOSTIGLI SOTTOSCALE, LOCALE AUTOCLAVE,CISTERNA DEVO COMPILARE L'ELABORATO PLANIMETRICO MA ANCHE LA SCHEDA DEI CORPI DI FABBRICA? qUALCUNO HA UN FAC SIMILE DEI CORPI DI FABBRICA OPPURE DOVE LO POSSO SCARICARE. Grazie post senza alcun senso..... un fac-simile di che?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

robertopi
|
Vedi ho risposto a chi vuol fare dei tutorial. Questo è l'esempio lampante di ciò che volevo dire. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|