Forum
Autore |
Frangisole |

treepwood_g
|
Buongiorno a tutti, il caldo gioca brutti scherzi e così eccomi qui  Vi chiedo lumi su un dubbio che mi attanaglia.. devo predisporre un aggiornamento di un fabbricato al quale è stato realizzato in aderenza un frangisole in legno di circa 30mq. Tale struttura non è precaria ma infissa stabilmente al suolo, su platea di cemento. Come tale però, è priva di copertura ma, la sua altezza supera 1,80m. Secondo voi va indicata in mappa alla stregua di un portico e di conseguenza inserita in planimetria con poligono D? Secondo me no, in quanto priva di copertura. Attendo qualche vostra interessante considerazione. ;) Grazie mille per la disponibilità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geosaca
|
Non si dovrebbe fare nulla, praticamente è come se fosse uno steccato di recinzione. Che calura bestiale
|
|
|
|

treepwood_g
|
Grazie per la risposta. Ho chiesto per sicurezza all'URP della mia AdT e mi è stato detto che posso anche non censirlo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|