Forum
Argomento: Fotovoltaico su abitazione - calcolo del 15%....
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
E siamo al punto di partenza, come fai a stabilire che c'è o non c'è aumento del 15%? Essendoci un vuoto "normativo" o di prassi, personalmente opterei per la soluzione più favorevole per il cliente, quindi nessuna variazione catastale, nemmeno quella inutile indicata dal tecnico catastale di cui sopra. Non sono esperto di 110 ma sono sicuro che nulla impone di diverso sulla questione catastale, quindi impariamo ad asumerci anche le responsabilità di non fare cose inutili e senza senso e onerose per il cliente. Saluti
|
|
|
|

st-topos
Non dire siamo al punto di partenza altrimenti vuol dire che i post precedenti sono inutili. Bisogna capire che sono due uiu indipendenti una ordinaria e una speciale (il fotovoltaico) che vanno confrontate fra di loro se è maggiore o minore del 15%. Prendi la rendita della categoria ordinaria e la moltiplichi per 100 o 34. Calcola la rendita dell'impianto fotovoltaico D/1 e lo moltiplichi per 50 e verifichi. buona befana
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|