Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"lorussod" ha scritto: Salve a tutti... cliccando sul link porta a una pagina da cui non è possible scaricare l'utility!!! Saluti Scrivete un [size=18]MP[/size] direttamente all'Autore (o in subordine al collaudatore :wink: ) indicando la vostra E-mail e, se non vi sarete comportati male durante l'anno, Vi sarà inviata la versione aggiornata del foglio in questione. Buone Feste Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Grazie a Gaetano ed a Emanuele! accettiamo senz'altro il premio proposto! anche se ormai è ...... ottuagenaria ? ..... ! il mio indirizzo lo conosci e .... per sostituire le superfici ai vani ... , che usiamo? ... il metro della Pippa oppure faremo a palmi ..... ? Auguri per il buon completamento ..... delle feste :lol: :lol: Gianni
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Emanuele a te che cosa ha portato la Befana? a me un bel .... nulla! solo qualche bolletta ...... da pagare!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto:
per sostituire le superfici ai vani ... , che usiamo? ... il metro della Pippa oppure faremo a palmi ..... ? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: perchè secondo voi riusciranno a fare sta benedetta riforma catastale ?....magari .......
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Ringrazio pubblicamente Tony per aver finalmente inserito l'ultimo degli aggiornamenti effettuati da Gaetano. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
scusate se arrivo un pò trafelato, ma appena finito di fare il bravo cittadino, mi butto qui e vi rendo nota la risposta di Tony alla mia segnalazione delle vs lamentele sulla mancata pubblicazione della ultima versione : Emh... Gianni guarda che c'è online l'ultima versione ( la 1.11 inviatami da Jema) dal 5 settembre...  quindi mi sembra di capiere, che siamo un pò troppo frettolosi..... o che?
|
|
|
|

pippotex
|
Clicca sull'immagine per vederla intera Fantastico!! Un grazie a Gaetano59 e Jema per aver partorito questa utilisssima applicazione. Bravi anche a non distrarsi nonostante le interferenze esterne  ---> v. H16
|
|
|
|

nonio
|
scusa pippotex ma l'hai scaricata dal sito? io non riesco a trovarla, nella cartella dei download c'è ancora la versione vecchia. Questa non c'è ancora o non sono capace di trovarla? grazie
|
|
|
|

gaetano59
"nonio" ha scritto: scusa pippotex ma l'hai scaricata dal sito? io non riesco a trovarla, nella cartella dei download c'è ancora la versione vecchia. Questa non c'è ancora o non sono capace di trovarla? grazie Salve nonio, la versione mostrata da pippotex non è l'ultima versione e non è ancora disponibile sul sito. La nuova versione sarà la 2.00, e sarà illustrata a Roma all'Evento GeoLive, le innovazioni rispetto alla versione 1.11 presente attualmente nella cartella dei downloads del sito, sono parecchie. Inoltre, ....... ma non voglio anticipare nulla...... Pazienza fino a sabato saluti, gaetano p.s. per pippotex non mi è difficile mmaginare la fonte da dove hai attinto il file............ uno che ama frequentare il "vano eccedente" della casella H16 .... o no?
|
|
|
|

pippotex
|
"gaetano59" ha scritto: p.s. per pippotex non mi è difficile mmaginare la fonte da dove hai attinto il file............ uno che ama frequentare il "vano eccedente" della casella H16 .... o no? Diciamo che si tratta di una persona che si diverte molto ad inserire varianti al tema  .....!!! Scherzi a parte, mi dispiace perdere le novità in anteprima che farete vedere a Roma.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
A me non sembra affatto! devi andare su RISORSE DOWNOAD UTILITY E SCARICHI l'utility , meglio se in formato Open Office, non si sa mai !!!! io l'ho appena fattoe tutto va bene! ...... PS: SCUSATE NON HO LETTO I VVS DISCORSI CHE AVETE INTAVOLATO NEL FRATTEMPO E HO SCARICATO PER PROVA, NATURALMENTE LA VERSIONE PRESENTE! ANCORA NON SO FARE L'INDOVINO!!!! ATTENDO IL REGALINO DI SABATO! DALLE MANI DELLO SMANETTONE GAETANO...! E SE CI SARA' DAL SUO COLLAUDATORE PERSONALE JEMA...! so però che quelli di Padova hanno il braccino corto e non spendono in viaggi e pranzi.....!!!!!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: so però che quelli di Padova hanno il braccino corto e non spendono in viaggi e pranzi.....!!!!! Caro Gianni, ho appena ricevuto l’astuccio contenente la Bolla da recapitare a Tony, in cambio di un paio di preziosi gadget (che Lui ha già personalmente acquistato) per il sottoscritto e per Gaetano. A presto Emanuele
|
|
|
|

Boss05
"pippotex" ha scritto: Clicca sull'immagine per vederla intera Fantastico!! Un grazie a Gaetano59 e Jema per aver partorito questa utilisssima applicazione. Bravi anche a non distrarsi nonostante le interferenze esterne  ---> v. H16 Ciao, innanzitutto faccio i complienti e ringrazio il geom. Gaetano per questa utility, ma ho un problema: l'ho scaricata poco fa e, al contrario di come si vede in questa immagine di pippotex, quando ho aperto il file le caselle grigie e gialle le vedo tutte bianche. Non vedo neanche le scritte (sto parlando quindi della metà destra del foglio di calcolo, mentre la metà sinistra la vedo correttamente). Chiedo se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema o se è un problema che dipende da me (uso microdoft office). Ho anche cercate di "colorarle da me le caselle che vedo bianche, o almeno colorare le scritte che non vedo, ma il foglio è bloccato e serve una password. Se qualcuno sa come aiutarmi gliene sarei grato...ciao
|
|
|
|

Boss05
Clicca sull'immagine per vederla intera in pratica io la vedo così
|
|
|
|

gaetano59
prova a inserire il numero dei vani eccedenti, se ci sono, vedrai che si attiva tutto il blocco a destra e i relativi calcoli. Fammi sapere
|
|
|
|