Forum
Autore |
Foglio errato nell'elaborato planimetrico |

Antox94
Antonio
|
Buonasera cari colleghi vi espongo subito il mio problema. Nella redazione di un DOCFA erroneamente ho inserito nella dicitura foglio un numero errato (errore presente solo nell'elaborato planimetrico). Quest'oggi il DOCFA mi risulta essere registrato. C'è qualche modo per poter sistemare questa situazione senza dover pagare i tributi? Tengo a specificare che non sono presenti BCNC.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Una volta mi capitò di aver sbagliato il foglio del B.C.N.C. , avente numero di particella differente rispetto all'unità dichiarata, il quale era stato dichiarato insieme all'unità principale. Avevo risolto con un'istanza in bollo. Parlo però di tanti anni fa ovvero penso intorno all'anno 2005.
|
|
|
|

bioffa69
|
"Antox94" ha scritto: Buonasera cari colleghi vi espongo subito il mio problema. Nella redazione di un DOCFA erroneamente ho inserito nella dicitura foglio un numero errato (errore presente solo nell'elaborato planimetrico). Quest'oggi il DOCFA mi risulta essere registrato. C'è qualche modo per poter sistemare questa situazione senza dover pagare i tributi? Tengo a specificare che non sono presenti BCNC. L'unico modo per modificare il fg. sull'EP è ripresentare l'EP, l'Agenzia non riesce a modificare il foglio sull'EP. Per cui se non esistono bcnc, devi variare un'unità, pagando i diritti. Per sicurezza confrontati con la tua Agenzia. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve, inizia bene settembre, il mio caso è leggermente diverso da quello di Antox94, magari ci spiega come ha risolto,..il foglio è giusto è sbagliata la particella - Trattasi di banale dichiarazione di F3, pertanto l'E.P. è di vitale importanza, un domani che bisogna portarlo finito. Il docfa è stato anche approvato.... strano non si siano accorti dell'errore. Cambiava solo il numerino finale di tre cifre, evidentemente l'impiegato era stanco come me da non essersene accorto - Chiaramente l'E.P. lo si scarica solo con il numero sbagliato,..le visure sono invece corrette, ovviamente - Mo, come risolvo secondo la vostra esperienza ?
|
|
|
|

anonimo_leccese
Non mi piace lasciare i post in "sospeso", ( come la maggior parte opera) ho risolto presentando un docfa di variazione di un b.c.n.c...tra l'altro in esenzione... inserendo in altre come causale Rettifica E.P. Errato ed al momento, salvo ripensamenti, tutto ok - Però è rimasto in atti anche quello errato, magari faccio una istanza per sopprimerlo....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|