Quando si presenta una denuncia di variazione per esatta rappresentazione grafica le modifiche ammesse con questa causale sono limitate e soprattutto non devono cambiare la rendita, consistenza, ecc.
Che cosa significa "intermedio ai due piani altro locale, sempre appartenente alla UI oggetto di intervento"?
Perchè se si tratta di un soppalco mai denunciato oppure di un vano in più presente in un piano in più presente rispetto a quanto denunciato in precedenza la causale dovrà essere differente.
La migliore rappresentazione grafica riguarda anche altre variazioni differenti rispetto al vano in più presente al piano intermedio?
Che cosa significa piano intermedio visto che esistono già PT e P1?
Hai letto una recente Circolare e/o simile dell'Agenzia delle Entrate, della quale non ricordo gli estremi perché sono fuori studio, nella quale viene precisato come correttamente rappresentare i piani del fabbricato?
Insomma dall'analisi del post sembra senza ombra di dubbio che si debba trattare di causale diversa da esatta rappresentazione grafica.
Naturalmente postare una planimetria attuale ed una relativa a quanto presente ora in Catasto sarebbe la cosa migliore per poter permettere a noi di dare consigli migliori in merito.