Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / FABBRICATO SU INTERO SEDIME MAPPALE....
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore FABBRICATO SU INTERO SEDIME MAPPALE....

forrest

Iscritto il:
25 Agosto 2005

Messaggi:
107

Località

 0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2006 alle ore 15:31

Ho un rustichetto che devo scaricare al NCEU, che ha la stessa superficie e conformazione del mappale (11 mq.). Se le linee del rustico le faccio rosse Pregeo mi dice di convertirle in nere; se le faccio nere, Pregeo non mi consente l'adattamento.....
Come mi devo comportare?????
Grazie in anticipo delle dritte!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

MARCORUGO

Iscritto il:
08 Febbraio 2006

Messaggi:
265

Località

 0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2006 alle ore 17:53

Scusa ma se è di 11mq può andare in deroga perchè inferiore ai 20mq e quindi non rappresentabile topograficamente in mappa. Per la proposta di aggiornamento la lascierei fare all'AT motivando in relazione che il contorno del fabbricato coincide con quello catastale quindi impossibile per te da introdurre. Se ti dicono di no, fai il contorno del fabbricato piu piccolo di almeno 10cm per lato e l'adattamento lo fai sul contorno del fondo giusto. E'talmente piccolo che non bisognerebbe neanche indicare certe cose.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

negrialb
negrialb

Iscritto il:
30 Marzo 2005

Messaggi:
1537

Località
Motta Visconti

 0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2006 alle ore 18:02

MARCORUGO!!!!
Ma cosa stai dicendo!!!!
" fai il contorno del fabbricato piu piccolo di almeno 10cm"

NON DICIAMO CASTRONERIE!!!!

in questo caso il contorno va semplicemente fatto con linee NERE, e devi indicare come fabbricato (campitura arancio) l'intero mappale nella proposata di aggiornamento.

Bye

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geobax

(GURU)

Iscritto il:
17 Maggio 2005

Messaggi:
2196

Località
Biella

 0 -  0 - Inviato: 20 Luglio 2006 alle ore 18:12

concordo con negrialb:

ridurre di 10 cm perchè tanto non si vede?? ma siamo matti ?!

inserisci il tutto in righe nere come ti ha suggerito negrialb. dovrai usare pregeo 8 visti gli attuali limiti della procedura pregeo 9, come da circ. 34902 del 15/05/2006.

ciao

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie