Forum
Autore |
fabbricato rurale |

alfiox
C'è differenza tra un fabbricato censito come A6 e uno dove al catasto terreni compare la scritta Fabbricato rurale? sarà una domanda sciocca ma ho letto da un sito dove bisogna stare attenti perchè sono due cose diverse.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alindao
che la domanda è sciocca lo dici tu stesso! resta il fatto che: - una uiu A6 è una cosa - un Fabbricato Rurale è un'altra !!!
|
|
|
|

alindao
che la domanda è sciocca lo dici tu stesso! resta il fatto che: - una uiu A6 è una cosa - un Fabbricato Rurale è un'altra !!!
|
|
|
|

alfiox
voglio solo capire come categorie catastali, entrambe sono state soppresse o solo la categoria A6.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Alfiox, vedo che sei giovane e tutte le circolari non puoi averle lette, ma ti dico che, appunto giovane, avresti dovuto rispettare le regole di questo sito, che sono essenzialmente concentrate nella principale: fare prima la ricerca! prima di risponderti ho voluto farla io ed ho notato che l'argomento è stato ampiamente dibattuto, ma quello che mi dà fastidio è che c'è questa nutrita FAQ nella quale si sviscera l'argomento, e dalla quale avresti potuto benissimo dedurre la conclusione! www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... ma ti dirò di più se inserisci nel box cerca su tutto il sito la famosa frase categorie A4 e A6 ti compariranno ben 10 pagine di messaggi che hanno trattato l'argomento !!! vedi un pò qui: http://www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827290229559%3A5o2k52ruvji&ie=ISO-8859-1&q=categorie+catastali+A4+e+A6&sa=Cerca&siteurl=www.geolive.org%2Fmodules.php%3Fname%3DForums%26file%3Dviewtopic%26t%3D25022%23139996 cordialità P:S.: l'Erba Voglio non cresce in questo giardino ! :wink:
|
|
|
|

alfiox
Ciò significa che è possibile fare una variazione per un piccolo ampliamento su un fabbricato rurale nel quale di fatto non è presente nessun bagno.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|