Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / fabbricato promiscuo
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore fabbricato promiscuo

nazareno_71

0 -  0 - Inviato: 09 Gennaio 2012 alle ore 17:04

Salve, il mio problema è presto rappresentato: Fabbricato promiscuo costituito da due corpi di fabbrica e corte con unico numero di p.lla ma con un solo sub. all'urbano (sub. 2) che occupa il piano primo del fabbricato più grande. volendo accatastare anche il piano terra divenuto anch'esso appartamento ed i due magazzinetti costituenti il corpo di fabbrica più piccolo ho presentato un tipo mappale per modesta entità (c'era anche un piccolo ampliamento) trasportando il tutto ad ente urbano.
La mia domanda è la seguente: nel preparare la pratica docfa andrò a dichiarare come unità afferenti in un unico documento (????) sia l'appartamento di piano terra, sia i due magazzini, sia la corte (bcnc). Annoterò inoltre in relazione "dichiarazione di porzione di fabbricato promiscuo", mi hanno detto all'ADT che dovrò pagare una sanzione di 120,00 €.
- visto che la ditta è unica tale sanzione va pagata per ogni u.i. nuova dichiarata?
- ed inoltre se il cambiamento è avvenuto da più di cinque anni è ancora dovuto la sanzione?
GRAZIE ANTICIPATAMENTE. Cordiali saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

nazareno_71

0 -  0 - Inviato: 09 Gennaio 2012 alle ore 17:30

scusate ma ho omesso di dire che la particella che ho soppresso ai terreni era costituita da un unico sub. 97 sub. 1. grazie ancora per le risposte che arriveranno.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie