Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Piccolo grande quesito. Nel 1973 un mio ( attuale ) cliente cedette ( leggo da contratto ) "porzione di mappale 25 subalterno 1" .. intendeva cedere 2 vani di quel locale , ma "porzione" fu intesa come subalterno intero. Ad oggi mi ritrovo l'immobile che ha subito vari passaggi di proprietà , ed il mio cliente proprietario catastalmente di nulla .. sul luogo ci sono le sue 2 stanze , paga ICI regolare ma non può alienarlo come vorrebbe. Come mi comporto ? Rettificare l'atto del 1973 mi pare improbabile, vuoi perchè seguito da numerosi altri vuoi perchè sinceramente non mi viene in mente nessuna specificazione migliore ( porzione di sub , ok .. avrebbe dovuto esser frazionato PRIMA , ora che ci faccio ?! ). Docfa per recupero unità sfuggita all'accertamento ?!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.