Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Fabbricato ex rurale - Sanzioni
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  6 - Vai a pagina  successiva

Autore Fabbricato ex rurale - Sanzioni

GeomGCRap

0 -  0 - Inviato: 11 Marzo 2016 alle ore 16:49

Buongiorno a tutti

Rivolgo la mia domanda scusandomi anticipatamente qualora avessi sbagliato sessione del Forum e (soprattutto) per l'ennesima questione sollevata riguardante il tema in oggetto (non ho molta esperienza in campo catastale e quello che vi illustrerò è il mio primo tipo e docfa). Siate clementi

Un mio cliente ha ricevuto una lettera da parte del Comune (che per conoscenza inviava la stessa anche all'AdT) in quanto intestatario di un fabbricato rurale censito al C.T.. Nella medesima si dava tempo 90 giorni dalla notifica per procedere all'aggiornamento del classamento.

L'immobile in questione è un fabbricato di vecchissima edificazione che versa in stato di totale abbandono, non accessibile da strade carrabili (è situato all'interno di un area boschiva), privo di collegamento a utenze e con copertura crollata. Mi pare dunque sensato inquadrarlo come Unità collabente F/2.

La problematica sorge nel fatto che il cliente mi ha consegnato la lettera in questione un paio di giorni prima rispetto alla scadenza dei 90 giorni. Sto predisponendo il tutto ma credo di non riuscire a presentare l'aggiornamento entro il termine.