Forum
Autore |
fabbricati rurali D/10 |

mcuto
L'ADT di Siena mi ha appena respinto un doc.fa. telematico con la seguente motivazione: "all'interno di un lotto e di una sola proprietà vi può essere un solo D/10" Faccio presente che il docfa in questione tratta una particella con sopra quattro fabbricati suddivisi in 8 subalterni di cui i primi sei sono U.I.U. ordinarie (due A/2 e quattro C/2), mentre il sub 7 e 8 che individuano un fienile di mq 58 (realizzato con pilastri in legno e copertura in lamiera) ed una capanna fatiscente di mq 30 (realizzata in parte in muratura ed in parte in lamiera in pessimo stato di conservazione) l'ho inseriti come D/10. Secondo voi in quale circolare posso riscontrare se quello che mi hanno risposto dall'ADT è corretto???? E secondo voi per superare il problema è sufficiente creare un solo sub. con i due fabbricati e metterli sempre come D/10 e compilare due mod. 2N parte II? Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e spero che qualcuno mi possa dare qualche suggerimento in merito. Ciao a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_padovano
(GURU)
Scusami, ma secondo il mio parere tu la stai facendo troppo difficile. Sempre secondo me, infatti, sarebbe molto più semplice farti citare la norma che prescrive la motivazione addotta. A mio avviso sarebbe una norma dirompente. O forse che l'Ufficio ha riscontrato che il suddetto fabbricato è esuberante rispetto ai bisogni del fondo? Se fosse così il funzionario avrebbe dovuto scriverlo, lui sarebbe stato bravo e tu un po' meno. Se invece non si trattasse di esuberanza ma di ignoranza (visto la rima?) non vorrei che chi ti ha sospeso il Docfa avesse commesso il reato di interruzione di pubblico servizio o altro (chiedo ai colleghi più ferrati di me sull'argomento).
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|