Forum
Autore |
FABBRICATI INTERRATI CON NUMERO DI PARTICELLA TRA PARENTESI |

claudio79
Scusate qualcuno są come si fą con Pregeo 9 a mettere in mappa un nuovo fabbricato interrato (rappresentato rosso puntinato) con un numero di particella autonomo indicato tra parentesi...?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
ne parla la guida allegata al SP3
|
|
|
|

claudio79
Grazie Iviarco, ho fatto come dice la guida ma se uso la riga 6 con scritto CONFERMA, quando faccio l'elaborazione mi dą un errore in quanto: nei libretti confermativi non sono ammesse linee rosse...!!! un altro problema di Pregeo 9..?!?
|
|
|
|

Amedeo
|
Ciao, ho lo stesso problema, libretto con linee puntinate; Ho provato Cosi: I° TM normale (li ho sempre fatti cosi'..) arrivo sino alla Predisposizione del pdf e li si ferma perchč mancano Poligoni rossi chiusi.... II° TM normale con la scritta "conferma" non accetta linee rosse per libretti confermativi (va bene solo per libretti con riga 0,9,6 senza misure topografiche). Sono riuscito ad arrivare in fondo solo con un TM di modesta entitą con righe di tipo "8" ... Qualcuno ha altre soluzioni? Grazie in anticipo Amedeo.
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
i fabbricati interrati devono essere introdotti con libretti in Modesta Entitą, ai sensi della circ. 11/88.
|
|
|
|

claudio79
Scusate ancora..... ma non mi funziona neanche facendolo come modesta entitą, ovvero non mi viene il nuovo numero di particella tra parentesi... Provo a spiegare nuovamente il problema ed il metodo da me usato: OGGETTO DEL RILIEVO: un fabbricato completamente interrato che ricade nel mezzo ad una particella di qualitą uliveto. METODO DA ME ADOTTATO: ho fatto il rilievo con l'ausilio di tre punti fiduciali, ho fatto il libretto normalmente con le righe 0, 9, 1, 2, 7(RP) e 8 ed utilizzando la riga 6 con scritto conferma, riempito il 3spc del modello censuario sopprimendo la particella e generandone 2 AAA e AAB, elaboro il tutto associo l'estratto di mappa, faccio lo stralcio, adatto, elaboro ma non mi viene ne la particella AAA ne la particella (AAB) che dovrebbe essere tra parentesi. Mi sapete dire dove sbaglio...? Ringrazio tutti anticipatamente
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
|
|
|
|

claudio79
Grazie 1000 Geobax, l'avevo letta ma visto che c'č scritto SP2 speravo che avessero risolto il tutto con l'ultimo aggiornamento.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|