Salve, ho un lascrico solare (F/5) intestato dal 1990 ancora alla cooperativa originaria (al momento inesistente o meglio sciolta) negli atti di assegnazione è indicato che con l'assegnazione dell'appartamento, lo è anche il lastrico solare che è di uso condominiale. il mio problema è come accatastarlo, o meglio volturarlo, insomma come trasferirlo al condominio
Sicuramente visto che è già accatastato lo devi volturare, la cosa da capire è se devi intestarlo in quote ad ogni proprietario oppure intestarlo al condominio. vedi se esiste un regolamento di condominio e cosa dice del lastrico solare, io una volta feci una voltura per l'alloggio del portiere allegando il regolamento di condominio. Naturalmente il regolamento deve essere registrato.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.