|
Forum
| Autore |
Ex F.R. composto da D/10, C/2 e Porzione di U.I.U. |

DanyEla
Salve a tutti, sto accatastando un ex fabbricato rurale che si compone di 3 unità immobiliari: il sub 1 indica la corte comune a tutti i sub; il sub 2 è utilizzato dalla ditta committente nella propria attività agricola – zootecnica; i sub 3 e 4 sono utilizzati per altri usi non connesse all’attività aziendale. Inoltre, il sub 4 è una porzione di u.i.u unita di fatto con quella Fg. 75 part. 612 sub 2. Da parte dell’ufficio provinciale mi è stato consigliato di produrre due pratiche Docfa come unità afferenti, scindendo la parte di immobile utilizzato come attività agricola (sub 2 - D/10) da quella utilizzata per altri usi (sub 3 e 4 – C/2), Però non mi è stato detto che causale mettere nel rigo 5 del Docfa. Secondo voi è giusto questo modo di procedere? Se è si, che causale dovrei mettere nel campo relativo all'unità afferente? Allego una immagine con l’elaborato planimetrico. Clicca sull'immagine per vederla intera Ringrazio anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
direi che e' corretto procedere con due pratiche, perche' su alcune richiedi il riconoscimento di ruralita', mentre su altre no, non si riessce a procedere con un'unica pratica. per quanto riguarda la causale 5, penso ti stia confondendo, perche' si tratta di nuova costruzione e non variazione, giusto?? Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

DanyEla
"bioffa69" ha scritto: direi che e' corretto procedere con due pratiche, perche' su alcune richiedi il riconoscimento di ruralita', mentre su altre no, non si riessce a procedere con un'unica pratica. per quanto riguarda la causale 5, penso ti stia confondendo, perche' si tratta di nuova costruzione e non variazione, giusto?? Saluti Ho Sbagliato, mi sono confusa, si tratta di nuova costruzione, volevo dire: Casuale di Presentazione -> Unità Afferenti al seguente identificativo Fg. X Part. XX -> ????? Che metto, non mi è mai capitato un caso del genere :'-(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

DanyEla
Nell'ottica di contribuire anche io a far crescere questo forum, posto la causale da mettere per casi simili al mio. Cioè: Casuale di Presentazione -> Unità Afferenti al seguente identificativo Fg. X Part. XX -> AFFERENTE IN ADIACENZA Pace e bene a tutti!!!!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|