Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto compilando un docfa per nuovo accatastamento, devo riportare gli estremi del TM solo che sull'attestato di approvazione ho due date diverse : - in tutte le pagine, in alto a sinistra, protocollo xxxxx data 25.06.2007 - in seconda pagina, riquadrato sotto "estremi di approvazione" protocollo xxxxx data 30.06.2007
A intuito direi la data del 30.06.2007... Voi che dite? Grazie Ciao
Quello che trovi nel riquadro "estremi di approvazione" direi. Il protocollo dovrebbe essere il medesimo. (Tieni presente che i tipi vengono catalogati con n°prot/anno).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.