Allora ho questa situazione in visura:
particella 47 A/5 5 vani
particella 5
particella 6
redigo tipo mappale dove tolgo la campitura alla particella 5 e 6 tralasciando la particella 47.
Approvato il tipo mappale vado a richiedere le visure di ognuna della particella in quanto non escono più insieme ed esce:
particella 47 catasto terreni ente urbano qualità area enti urbani e promisqui mq 120,mentre al catasto fabbricati esce A/5 5 vani S1-PT-P1
richiedo la visura della particella 5 catasto terreni esce ente urbano qualità area enti urbani e promisqui mq 22 ,mentre al catasto fabbricati esce A/5 5 vani S1-PT-P1
richiedo la particella 6 catasto terreni esce ente urbano qualità area enti urbani e promisqui mq 8,a sua volta controllo al catasto fabbricati ed esce A/5 5 vani S1-PT-P1
Ora io dovrei trasformare la particella 5 in F/1 e la particella 6 in F/1 perchè dovranno essere acquisite al patrimonio comunale,mentre la particella 47 che è composta da un piano S1 e T in realta dovrà trasformarsi in C/1 e A/3 in quanto oggetto di vendita.
Rivolgendomi al catasto mi è stato detto di trattare le particelle 5 e 6 ognuna con un docfa per nuova costruzione ,mentre per la particella 47 invce bisogna presentare un docfa per modifica identificativo.
La mia domanda è la particella 47 facendo un modifica identificativo può essere trasformata e divisa in A/3 e C/1 da A/5 come porta in visura ed in più le particelle 5 e 6 posso esser trattate per nuova costruzione se in visura anche loro vengono identificate in A/5?