Forum
Autore |
ESPORTAZIONE FILE VETTORIALI DA PDF |

ing.vincenzoriccardi
Salve a tutti, mi chiedevo se fosse possibile con la versione 4.0.3 esportare, dato un file pdf docfa (con Ep e schede), i file vettoriali. Sul forum ho letto che in passato, con le versioni precedenti, si poteva esportare un pacchetto di informazioni, all'interno del quale si trovava un file che iniziava con "V", ed aveva ".001" alla fine, il quale rinominato in dxf ti dava il vettoriale. E' possibile fare qualcosa del genere con la nuova versione? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bertone
|
L'argomento interessa anche a me, a volte fa comodo estrarre i file, specie se si devono fare poche modifiche. Avevo visto che qualcuno aveva affrontato l'argomento e riusciva ad estrarli quando era aperta la pratica in Docfa, cercando nella cartella dei file temporanei. Io non ho provato, ma penso dovrebbe funzionare. Certo che sarebbe più comodo estrarli direttamente senza fare operazioni macchinose, es. come pure i file di Pregeo. Qualcuno ha idee e suggerimenti in merito? Grazie.
|
|
|
|

bertone
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|