Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ho un problema con un leneco subalterni di grosse dimensioni... sto facendo una variazione e varie soppressioni in un elenco con quasi 200 sub...
ho fatto un primo docfa e poi l'ho duplicato nella speranza che mi mantesse l'elenco... ma nulla da fare... l'elenco sublterni è vuoto!!!
Sapete se esiste qualche procedura per estrapolare l'elenco sub... e creare il file ep*.dat... in modo da fare l'aggiornamento.... ed evitare di riscrivermi tutti i sub???
Esporta il file con l'elenco subb da modificare su un dischetto senza comprimerlo. Quando fai la variazione dall'elenco subb vai in importa e cerca il file nel floppy. ciao buon lavoro simo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.