Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutti, ho presentato una planimetria in variazione per diversa distribuzione interni, è stata registrata, ma purtroppo mi sono accorta solo dopo che non ho riportato una piccola finestra che dà su un balcone, già esistente fin dalla costruzione dell'immobile (come si può evincere dalla planimetria catsatale precedente, del 1970). vorrei presentare un docfa per "errata rappresentazione grafica" scrivendo in relazione che è solo per correggere un errore grafico, devo pagare di nuovo i tributi?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.