Salve a tutti, sono un tecnico della provincia di Palermo. Vorrei chiedervi un consiglio in merito ad una pratica docfa.
Ho preso in carico degli aggiornamenti catastali di 5 unità su un unico immobile.
Foglio/Particella.sub
A/1612.9 mappale terreni correlato 1904
A/1612.10 mappale terreni correlato 1904
A/1612.11 mappale terreni correlato 1904
A/1612.59 mappale terreni correlato 1904
A/1615.14 mappale terreni correlato 1615
Non capisco come procedere in merito all'ultimo immobile. Planimetria, proprietà e ubicazione coincidono con la realtà e l'immobile in questione fa parte della palazzina che sto esaminando.
Però oltre ad essere riferito erroneamente al CT alla particella 1615 (un altro lotto) anche al CEU la particella è sbagliata rispetto le altre dell'edificio e quando presenterò l'elaborato planimetrico mi ritroverò una particella diversa.
Credo che sia un errore di indicazione quindi vi chiedo se:
1_Posso sopprimere la A/1615.14 mappale terreni correlato 1615 e costituire la A/1615.sub disponibile correlandola alla 1904 (reale particella dell'edificio al CT?). avrei bisogno di una causale di presentazione specifica?
2_Se dovesse andare bene, l'aggiornamento dell'EP e dell'elenco dei sub posso inoltrarlo uguale e con tutte le modifiche su ogni docfa visto che li inoltrerei contemporaneamente?
Grazie e scusatemi se sono stato lungo o impreciso.
Calogero