|
Forum
| Autore |
Errore su elaborato planimetrico |

Francy89
Ciao a tutti, estraendo una planimetria catastale e relativo elaborato planimetrico, mi sono accorto che in quest'ultimo il subalterno indicato nella porzione dell'unità immobiliare in questione è errato, in quanto è stato indicato un subalterno "soppresso". Come posso procedere secondo voi per correggere questo "errore"? Docfa per Variazione indicato come causale ALTRO: correzione elaborato planimetrico? inserendo il relativo elaborato grafico ed elenco subalterni corretti? Grazie dell'attenzione, a presto!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Onestamente ne ho trovati tanti di errori simili (fatti da altri tecnici perché a me, per quanto almeno per ora di mia conoscenza, non mi sono mai capitati errori simili). Io lascerei tutto com'è tanto se serve in futuro potrai sempre rettificare il tutto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francy89
Invece lo devo in qualche modo correggere, perché deve fare un passaggio di proprietà e quindi risulta un errore. Nella visura e nella planimetria ho visto che il numero di subalterno è corretto, mentre nell'elaborato è errato, in quanto è stato indicato quello soppresso.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
Sicuramente chi ha provveduto alla variazione dell'uiu attualmente soppressa, non ha proceduto all'aggiornamento dell'EP, sbagliando chiaramente. Per cui tu puoi procedere con un docfa, dove Vari un bcnc, giustificnado ciò che stai facendo in relazione, inserendo l'EP aggiornato, personalmente indicherei che tu rimani responsabile del solo sub. trattato procedendo ad aggiornarel'EP in banca dati. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Francy89
"bioffa69" ha scritto: Sicuramente chi ha provveduto alla variazione dell'uiu attualmente soppressa, non ha proceduto all'aggiornamento dell'EP, sbagliando chiaramente. Per cui tu puoi procedere con un docfa, dove Vari un bcnc, giustificnado ciò che stai facendo in relazione, inserendo l'EP aggiornato, personalmente indicherei che tu rimani responsabile del solo sub. trattato procedendo ad aggiornarel'EP in banca dati. Saluti Ciao e grazie della tua risposta, però se procedo con un docfa per variaiozne apputo, dove indico come causale "Altro": Allineamento elaborato plamimetrico, poi nella relazione scrivo che si è provveduto alla correzione dell'elaborato a segutio dell'aggiornamento dei subalterni, secondo te non è corretto? oppure potrebbero fare storie chi visiona il docfa? Io con il discorso bcnc ho avuto sempre problemi, forse per mia sfortuna ... ;)-)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
A mio avviso è corretto quello che dici, e per fare iò devi variare un'uiu, o un bcnc. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|