Forum
Autore |
Errore poligoni in docfa4 |

alfa2
|
non voglio fare il saputello, e chiedo scusa se qualcuno possa offendersi, ma dopo quattro tentativi, vale a dire una settimana di lavoro, ancora per l'ennesima volta mi viene rifiutato un docfa versione 4 per problemi con i poligoni, cosa devo fare????????? - ho tolto il docfa 4 e ho provveduto ad reinstallarlo. il problema esiste sempre. qualcuno mi può dare una mano? differentemente vado nella ADT locale e faccio........ grazie da alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

danilosco
ciao alfa2, scusa la domanda...i poligoni sono redatti in modo corretto?
|
|
|
|

iviarco
|
Eh... lo fa, lo fa! ci sono delle parti curvilinee? se apri la scheda per vedere i poligoni, li trovi sempre uguali?
|
|
|
|

alfa2
|
ciao danilosco, e ciao anche a te iviarco, si i poligoni sono giusti in quanto vi descrivo uiu: - garage con poligono A1 in quanto locale pricipale - adiacente un ripostiglio con entrata sia dal garage sia da un cortiletto quindi poligono A2 - cortiletto con poligono F non mi sembra di sbagliare o no!!!!!! grazie alfa2
|
|
|
|

iviarco
|
Ad intoppo "ignorante", soluzione allo stesso livello: ricarica il documento e chiaramente le schede ( alcune planimetrie non importate); col pregeo funziona... :(
|
|
|
|

CESKO
|
"alfa2" ha scritto: ciao danilosco, e ciao anche a te iviarco, si i poligoni sono giusti in quanto vi descrivo uiu: - garage con poligono A1 in quanto locale pricipale - adiacente un ripostiglio con entrata sia dal garage sia da un cortiletto quindi poligono A2 - cortiletto con poligono F non mi sembra di sbagliare o no!!!!!! grazie alfa2 l'errore secondo me sta nella poligonazione del ripostiglio......forse va poligonato in A1 e non in A2 prova così.....
|
|
|
|

danilosco
mi associo a questo forum per un problema simile.. ho presentato un docfa questa mattina che mi è stato respinto in quanto alcuni poligoni non sono presenti, ed infatti li al computer del tecnico dell'adt dopo aver caricato il mio lavoro mi ha fatto notare che parte del fabbricato cioè la corte e il portico ( tipologie D ed F) non sono presenti.. sullo stampato però del docfa nel calcolo finale delle superfici catastali i suddetti poligoni esistono.ora mi sapete spiegare come è possibile cio? grazie a tutti......
|
|
|
|

danilosco
preciso che sul mio computer nell'elaborazione dei poligoni è tutto apposto li inserisco, mi compaiono quindi nell'ultima pagina ma quando va a caricare il file non glieli importa.
|
|
|
|

alfa2
|
chiedo scusa ma in conformità a quanto disposto dal D.P.R. 138/98, nel quale vengono illustrati i criteri per la determinazione delle tipologie di ambiente: A = superficie dei vani (o locali) aventi funzione principale nella specifica categoria (camere, cucina, stanze…) e dei vani (o locali) accessori a servizio diretto di quelli principali quali bagni, w.c., ripostigli, tavernette, mansarde, ingressi, corridoi e simili . Per le categorie C/1 e C/6 i vani avente funzione principale (per esempio il locale vendita ed esposizione per la categoria C/1) saranno indicati con “A1” , mentre i vani accessori a diretto servizio, quali retro negozio (per cat. C/1) bagni, w.c., ripostigli, ingressi, corridoi e simili, con “A2” per cui ritengo giusto il docfa che ho presentato. alla luce di quanto sopra, questa mattina ho ripresentato per l'ennesima volta il docfa, come illustrato da cesko e tutto è andato bene. ma ritengo che la procedura sia quella che ho illustrato. grazie a tutti da alfa2
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|