Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao a tutta la community! Ho un problema per quanto riguarda DOCFA4, dopo aver compilato tutto. al momento della "stampa" in pdf mi appare il messaggio_"errore durante l'apertura del documento. Impossibile trovare questo file"_ non riesco a capire il perché! ho un windows 7 ma il programma adobe funzione per tutto il resto! Spero possiate aiutarmi. Saluti.
Potrebbe essere che non hai associato i file pdf con il relativo lettore oppure un errore docfa. Come prima cosa controlla nella cartella Docfa4PGM se vi trovi un file chiamato Docfa.pdf e prova ad aprirlo. Altrimenti su windows7 verifica di aver installato il programma direttamente in C: E' la prima volta che ti da questo problema o è proprio la prima volta che uso docfa su win7? Ciao geoNick
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.