|
Forum
| Autore |
errore ML-137 errore allineamento dati metrici |

dc
salve, vi è già successo questo tipo di errore? "errore ML-137 errore allineamento dati metrici" Mi è uscito dopo la redazione del quadro U....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

dc
non avendo risolto, ho rifatto il tutto con un nuovo file DOCFA....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"dc" ha scritto: non avendo risolto, ho rifatto il tutto con un nuovo file DOCFA.... per meglio dire, me la suono e me la canto !!!! :P :P :P :P hai trovato differenze tra la prima e la seconda versione ? Io mi sarei conservato la prima, quella dell'errore, proprio per capire dov'è - ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

GLAPA
|
Con un nuovo file docfa compare ancora l'errore? Forse all'interno del quadro U avevi introdotto dei dati nella zona classamento proposto .....pura ipotesi perchè per ora non mi è ancora capitato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dc
Purtroppo ho cancellato il file incriminato...la prossima volta seguirò il consiglio di anonimo_leccese. Quello che non ho specificato è che il file con l'errore era stato redatto con più DITTE (partendo dal quadro A)... Non essendo un "esperto" con tutta probabilità avrò compilato qualcosa in modo errato. Così ho provato a redarre il tutto su due DOCFA separati...infatti i nuovi file non mi danno problemi! Ho risolto il mio problema, ma non sono stato molto d'aiuto. mi riprometto di fare più attenzione la prossima volta... :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"dc" ha scritto: salve, vi è già successo questo tipo di errore? "errore ML-137 errore allineamento dati metrici" Mi è uscito dopo la redazione del quadro U.... Si ma rimane il mistero, cosa centrano i dati metrici con le ditte, ammesso che era quello l'errore 8O 8O
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rosa2873
si purtroppo il docfa è un programma che ha moltissime lacune, bisogna migliorarlo e sappiamo tutti perchè non lo fanno. €€€€€€€€€€
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|