Forum
Argomento: ERRORE M0702 - U.I.U. NON DEFINITA NEL DOCUMENTO
|
Autore |
Risposta |

paolodp
...problema risolto ma non compreso... ho rifatto la pratica su un altro computer praticamente uguale e non mi ha dato alcun problema.. grazie mille a tutti per le risposte. a presto e buonanotte
|
|
|
|

ALEMARO
|
|
|
|

paolodp
...misteri della sogei appunto. apro una parentesi... la pratica è stata "respinta" per "utilizzo di causale non codificata in presenza di causale codificata: Causale:modifiche interne" ... l'avevo presentata per "migliore identificazione grafica" specificando che era un vetro rimosso in assenza di titolo abitativo... cmq l'ho ripresentata per diversa distribuzione di spazi interni e così è andata ... ma cosa gli cambiava? vabbè grazie ancora a tutti
|
|
|
|

anonimo_leccese
A distanza di 20 anni e passa, son incappato anch'io nel medesimo problema,..ho risolto come ha fatto paolodp, riscrivendo il tutto su altro pc.... e non m'ha dato più errore - Nota aggiuntiva, ho esportato il file che mi dava errore, (perchè me lo fa anche esportare nonostante l'errore !!!!) l'ho cancellato dal programma e reimportato, e niente sempre il medesimo errore fasullo - Importato anche sull'altro pc, casomai era una memorizzazione nella cartella del primo pc, e niente sempre la medesima minestra,... solo riscrivendolo da capo s'è tolto - Passati 10 anni e quelli della sogei non ne sanno nulla....  - Forse bisogna intervenire cancellando qualche cartella temporanea dall'interno del programma...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|