Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Errore Invio Telematico Docfa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Errore Invio Telematico Docfa

gius88

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2009 alle ore 10:27

Salve. Ho inviato telemeticamente una variazione catastale, ma ho riscontato un'anomalia. Dopo un paio di giorni dall'invio, cliccando su "stato pratica" non viene visualizzato "registrato" o "respinto", ma si legge "non registrato" e al posto della solita lettera con le motivazioni per le quali il documento è stato respinto, oppure la ricevuta di registrazione, appare una lettera con scritto "errore di registrazione". Che significa???

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Lipier

0 -  0 - Inviato: 18 Febbraio 2009 alle ore 15:49

A me non è mai successo nulla del genere. Ma i tributi di deposito sono tornati nel castelletto oppure non ci sono più? In ogni caso ti consiglio di contattare telefonicamente la tua ADT.

alesca

0 -  0 - Inviato: 19 Febbraio 2009 alle ore 15:10

sinceramente anche a me non è mai successo, hai provato a fare una visura per vedere se il docfa te lo hanno evaso?
è il primo post che scrivo volevo salutarvi

gius88

0 -  0 - Inviato: 20 Febbraio 2009 alle ore 09:33

In pratica ho telefonato al numero verde dell'AT e la voce elettronica mi ha detto che la pratica da me inviata "non contiene modelli unici"...... Ma il modello unico non sarebbe il DOCFA stesso?!? :x

ciccio_lp

0 -  0 - Inviato: 20 Febbraio 2009 alle ore 11:17

quando viene sospesa una pratica DOCFA con tale motivazione significa che viene respinta direttamente al momento dell'elaborazione di apertura del file....quindi la macchina ha subito riscontarto un errore e l'ha sospeso....senza che il tecnico catastale abbia potuto visionarla.

CESKO

0 -  0 - Inviato: 20 Febbraio 2009 alle ore 11:41

"ciccio_lp" ha scritto:
quando viene sospesa una pratica DOCFA con tale motivazione significa che viene respinta direttamente al momento dell'elaborazione di apertura del file....quindi la macchina ha subito riscontarto un errore e l'ha sospeso....senza che il tecnico catastale abbia potuto visionarla.

confermo cio' che ha detto ciccio.....
il sistema ha riscontrato un errore tipo titolarità, errore del foglio,particella, sub in banca dati etc....

gius88

0 -  0 - Inviato: 20 Febbraio 2009 alle ore 12:10

L'ho inviata di nuovo. Se è quello che penso io è un errore banale, anke se la pratica è piuttosto complessa... vi terrò aggiornati! Grazie...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie