Forum
Autore |
Errore G0043 |

grimmo08
ciao a tutti, sto facendo una variazione costituendo un F3, e completando tutti i campi richiesti mi da questo errore: G0043 - ARCHIVIO DATI DI INPUT INCOMPLETO Il Documento risulta privo delle informazioni che concorrono a definire la validita'; compilare i quadri necessari o cancellare il Documento e riacquisirlo secondo quanto previsto dalla specifica tecnica. Ho provato anche a rifarlo ma non ho risolto nulla. Chiedo a voi qualche consiglio per risolvere il problema. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
I "quadri richiesti" sono solo il D e l'EP. Se hai inserito informazioni nel quadro 1N parte prima, devi svuotarlo, anche pił di una volta.
|
|
|
|

grimmo08
intendi cancellare i dati inseriti nel modell 1N e reinserirli? ho gią provato a rifarlo da zero
|
|
|
|

iviarco
|
"grimmo08" ha scritto: intendi cancellare i dati inseriti nel modell 1N e reinserirli? ho gią provato a rifarlo da zero intendo proprio non compilare nulla che non sia il quadro D e l'elenco subalterni.
|
|
|
|

grimmo08
fatto, ma ora mi dice che mancano i vari campi obbligatori del modello 1N. comunque grazie per l'aiuto
|
|
|
|

iviarco
|
"grimmo08" ha scritto: fatto, ma ora mi dice che mancano i vari campi obbligatori del modello 1N. e mi ripeto: rifai 2 volte il giro, aprendo la pagina del quadro 1N e vedrai che non le conta come mancanti; non le conta affatto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|