Sto compilando un DocFa per una variazione di categoria catastale da A/5 ad A/4 e compilando solo il modello D (l'N1 primo e secondo e gli elaborati non dovrebbero essere obbligatori per la variazione) mi dà errore G0003 - ASSENZA DI UNITA' IMMOBILIARI (QUADRO 'U').
Il quadro U a me non si apre con la variazione quindi non lo posso compilare, mentre invece con l'accatastamento me lo dà.
La variazione di categoria catastale da A/5 a A/4 prevede una normale procedura di variazione con la compilazione di tutto quanto necessario, nuova planimetria da allegare compresa. Solo la presentazione di planimetria mancante (mai presentata detta tipologia di variazione) mi pare che non richieda la compilazione dei quadri IN.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.