Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Gestofank" ha scritto: Eliminato errore.. Ho inserito nella sezione "identificativi catastali" oltre al foglio e la part anche il sub (1) In più nella sezione "elenco dei subalterni" gli ho specificato Entità tipologica CF1... ho fatto controllo errori e non ne porta.... Posso caricare il seguente elaborato sul sister..?? dopo averlo firmato... lo devo accompagnare con qualche dichiarazione ecc..?? altra domanda 1) il fabbricato distinto con la p.lla 423 ha la corte? 2) come hai redatto l'EP della p.lla 423 con o senza entità tipologiche? 3) posta un immagine del lavoro che hai fatto.... attendiamo
|
|
|
|

Gestofank
Si la part 423 ha la corte Posto un'immagine Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

CESKO
|
l'elaborato planimetrico è sbagliato rileggi il punto n. 3 della circolare 2E/2016 saluti
|
|
|
|

Gestofank
...La rappresentazione delle Entità tipologiche negli elaborati grafici non è prevista quando nella particella oggetto di dichiarazione siano rappresentate solo una Area Libera (AL) e una Costruzione di Fabbricato (CF)... ?????????
|
|
|
|

CESKO
|
"Gestofank" ha scritto: ...La rappresentazione delle Entità tipologiche negli elaborati grafici non è prevista quando nella particella oggetto di dichiarazione siano rappresentate solo una Area Libera (AL) e una Costruzione di Fabbricato (CF)... ????????? esatto..... e comunque l'elaborato a prescindere era sbagliato (dove sono indicati i sub ?) lo devi rifare
|
|
|
|

Gestofank
I sub..?? ma ho presentato la planimetria catastale....!! Come la dovrei redigere praticamente..?? Elimino le sigle come dice la normativa e scrivo la particella e il sub???? Help...!! Per sto lavoretto del cavolo avremmo dovuto dividere i compensi...
|
|
|
|

CESKO
|
"Gestofank" ha scritto: I sub..?? ma ho presentato la planimetria catastale....!! Come la dovrei redigere praticamente..?? Elimino le sigle come dice la normativa e scrivo la particella e il sub???? Help...!! Per sto lavoretto del cavolo avremmo dovuto dividere i compensi...  l'elaborato planimetrico lo devi fare normalmente..... ma scusa non ne hai mai fatti?
|
|
|
|

Gestofank
No.... è il primo che faccio....
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

Gestofank
Perdonami... Va messo solo il numero 1 (sub) nello spazio delimitato da linea che sto trattando e il segno degli accessi e le altre cose restano invariate, anche il collabente vicino... quello nn ha sub.. quindi gli lascio il num di particella Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

CESKO
|
anche così non va bene (vanno eliminate le grafiche delle particelle confinanti) abbi pazienza leggi le guide in merito alla redazione dell'elaborato planimetrico, non è possibile redarre un EP solo sullo scambio di informazioni (o sbaglio ?) ascolta non perdere tempo, rivolgiti ad un "tecnico" della tua zona che mastica materia catastale. ti saluto
|
|
|
|

Gestofank
Ok... grazie dei consigli
|
|
|
|

Gestofank
Oltre al documento docfa da presentare vanno allevate dichiarazioni?
|
|
|
|

CESKO
|
"Gestofank" ha scritto: Oltre al documento docfa da presentare vanno allevate dichiarazioni? che cosa devi "allevare"? non ho capito....
|
|
|
|

Gestofank
Dichiarazioni proprietario o qualcos'altro.....
|
|
|
|