Forum
Autore |
errore formale |

claudio489
|
salve a tutti. il problema è che non appena clicco sul pulsante controllo formale mi appare una finestra con scritto: attenzione : errore open file tariffe RET-CODE= 35 appena premo su OK (l'unica operazione possibile) appare un'altra finestra con scritto ATTENZIONE RET-CODE> appena premo su OK, non potendo fare altro, spunta la finestra del controllo formale che segnala degli errori. premo visualizza e trovo scritto: INCONGRUENZA CONTATORE E FILE DEGLI ERRORI CONTATTARE SOGEI. COME RISOLVO?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
CAVOLO!! sei stato sfortunatissimo, se leggi nelle istruzioni del docfa, tale evento può capitare 1/100.000.000 di volte. Il problema è, spiegano le istruzioni, che hai al max 3 ore di tempo per allontanarti dal pc, che poi esploderà. C'è chi invece dice, che se chiami Sogei, vinci un premio!! in bocca a lupoo
|
|
|
|

claudio489
|
scusami sig. robertopi ma non ho capito il tono della risposta. se voleva essere una risposta ironica potevi pure risparmiartela. cercando su internet il tipo di problema ho trovato questo www.geometra.info/forum/viewtopic.php?f=... e ho caricato di nuovo gli archivi, ma....... nulla provando e riprovando a cercare trovavo lo stesso tipo di risposta, a parte il fatto che chi chiedeva, chiedeva perchè aveva già provato INUTILMENTE a contattare la GRANDE casa produttrice di questi MERAVIGLIOSI programmi. Ho postato la domanda proprio per la mia fiducia (al contrario) verso questi software che, sanno tutti, presentano mooooolto spesso errori banalissimi. di certo non l'ho postata per ricevere risposte dagli scienziati che si credono chissà chi, convinti di aver trovato la risposta. so leggerlo anch'io CONTATTARE SOGEI. non avevo bisogno del tuo aiuto. adesso, per favore, c'è qualcuno a cui è capitato il mio stesso inconveniente? come avete risolto? P.S. accetto risposto pure da coloro i quali non si sono accorti del problema ed il loro computer è andato distrutto dopo tre ore.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Robertopi sbeffeggia la Sogei ed il programma, non te. Comunque il softuere credo non riesca a trovare o è danneggiato il faile Ncuprg.dat che è un archivio delle pratiche e allegati, alle quali viene asssegnato un numero progressivo, descritto nella guida di Docfa 4.0 a pg.18. Io proverei a reinstallare tutto il programma Docfa facendo cura di metterlo nella giusta directori dove la guida ci insegna. Che fatica, non ci capisco nulla di informatica!! Non so se funzioni, ma spero che il mio suggerimento ti sia di aiuto... Saluti informatici.
|
|
|
|

claudio489
|
non vedo in che modo robertopi possa aver preso in giro la SOGEI... :? ad ogni modo, reinstallare il programma docfa....... ok. ma prima di farlo devo togliere quello vecchio o lo sovrascrive? in ogni caso come faccio a tenermi i docfa gia redatti? sempre, tutto questo, grazie alla graaaaaande qualità di questi software. che Dio benedica la SOGEI.... grazie
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"claudio489" ha scritto: non vedo in che modo robertopi possa aver preso in giro la SOGEI... :? ad ogni modo, reinstallare il programma docfa....... ok. ma prima di farlo devo togliere quello vecchio o lo sovrascrive? in ogni caso come faccio a tenermi i docfa gia redatti? sempre, tutto questo, grazie alla graaaaaande qualità di questi software. che Dio benedica la SOGEI.... grazie Bravo, sei previdente. Mi è venuto in mente la stessa cosa dopo che ti ho risposto. Io farei una copia, per sicurezza, di tutte le pratiche docfa archiviate, basta esporater i file dal programma. Poi andrei nel sito dell'AdT e farei di nuovo il daunload del programma. Dopodicchè lo installerei sul compiuter, facendo attenzione in quale directori va a posizionarsi. Il nuovo programma dovrebbe sovrapporsi a quello vecchio senza cancellare le vecchie pratiche. Installare poi il file tariffe seguendo le disposizioni fornite. Ovviamente io dico quello che farei nel mio compiuter ma non sono responsabile di eventuali esplosioni o perdita di dati del tuo compiuter. I consigli dei colleghi vanno presi con la giusta cautela! Il compiuter che si usa abitualmente è come un vestito. è a misura di chi lo indossa, tant'è che si chiama personal-compiuter (termini rigorosamente in italiano !!!). Saluti compiuterizzati
|
|
|
|

robertopi
|
"claudio489" ha scritto: non vedo in che modo robertopi possa aver preso in giro la SOGEI... :? grazie Ammazza quanto sei permaloso.!! Eh che è?? Mi è venuta così. Se avessi saputo come risolvere ti avrei aiutato. Saluti e buona fortuna
|
|
|
|

anonimo_leccese
"robertopi" ha scritto: "claudio489" ha scritto: non vedo in che modo robertopi possa aver preso in giro la SOGEI... :? grazie Ammazza quanto sei permaloso.!! Eh che è?? Mi è venuta così. Se avessi saputo come risolvere ti avrei aiutato. Saluti e buona fortuna Già è vero, perchè prendersela tanto, tra l'altro era chiaro che l'ironia era diretta alla Sogei, d'altronde non dobbiamo mai dimenticarci che: www.youtube.com/watch?v=AI96e1vGvpk
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|