Forum
Autore |
errore eliminazione cat d |

truffix
|
salve a tutti, volevo chiedervi se vi è mai capitato dopo aver eliminato dalla docfa una cat d, di avere come errore g0157 (incongruenza tra le unità derivate e i documenti allegati). vi spiego: ho redatto una docfa con 90 unità a/3 ed una d/1, poi successivamente ho dovuto elimare la cat d/1, cambiandola con una c/2, ho eliminato i modelli 2n parte seconda ecc..., però quando faccio il controllo formale mi da questo errore. ho chiesto in agenzia ma mi hanno detto che è un problema della docfa e devo farla da capo ( praticamente un suicidio xche devo caricare tutto planimetrie,poligoni,ecc.).qualcuno di voi conosce qualche soluzione? ciao a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Nel quadro A hai modificato pure il numero di uu.ii. derivate ovvero: da ordinaria 90 speciale particolare 1 a ordinaria 91
|
|
|
|

truffix
|
ho corretto questa importante svista, ma adesso mi da questo: G0035 - INCONGRUENZA TRA IL NUMERO DELLE UNITA' DICHIARATE NEL QUADRO 'A' o 'B' E QUELLE ACQUISITE ( il numero delle UNITA' IMMOBILIARI dichiarate nel quadro "A" o "B" ( rispettivamente per Accatastamenti, Variazioni, Unita' Afferenti ) e' diverso dal numero delle U.I. effettivamente acquisite nel quadro U; selezionare "Modello D" e variare l'informazione fornita nel quadro "A" ( o "B"), se errata, oppure acquisire le Unita' Immobiliari mancanti.)
|
|
|
|

vicinzu79
questo è un errore che ti da quando si tratta una categoria D e non ri redige la seconda parte del quadro 2N, ma se tu hai eliminato la categoria D prova a vedere se hai messo tra le unita' derivate una categoria speciale anzichè ordinaria, nel caso non sia questo ti consiglio di rifare la pratica con un nuovo file cioè da capo
|
|
|
|

vomisa
|
Forse l'avrebbe già fatto, ma con 91 uu.ii. derivate rifare tutto da capo in effetti scoccia un po'. Ricontrolla con attenzione le uu.ii. dichiarate nel quadro A, quelle costituite nel quadro U, le planimetrie associate e il numero di mod 1N parte seconda che devono coincidere con le tue unità costituite. Controlla (come penso hai già fatto) l'avvenuta cancellazione dei modelli 2N parti prima e seconda.
|
|
|
|

SANTOSANTO
CON LA PRESENTE TI CHIEDO SE PUOI AIUTARMI CON LA STESURA DEL DOCFA......MI DA UN ERRORE INCONGRUENZA TRA IL NUMERO DELLE UNITA DICHIARATE NEL QUADRO A B E C E QUELLE AQUISITE....PUOI AIUTARMI?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|