ciao a tutti, auto, dopo aver presentato un docfa di un condominio, mi sono accorto di aver erroneamente sbagliato attribuzione sui b.c.n.c. dei vari sub. degli appartamenti. esempio: sub. 84 S1-T-1-2 BENE COMUNE NON CENSIBILE (INGRESSO SCOPERTO, INGRESSO COPERTO, VANO SCALA, ASCENSORE E LOCALI TECNICI S1) AI SUB. 1-2-9-10-17-18 (dovevo scrivere 3-4-11-12-19-20 begin_of_the_skype_highlighting 3-4-11-12-19-20 end_of_the_skype_highlighting)
come posso corregere? elaborato planimetri è corretto. grazie
mi sono accorto di aver erroneamente sbagliato attribuzione sui b.c.n.c. dei vari sub. degli appartamenti. esempio: sub. 84 BENE COMUNE NON CENSIBILE (INGRESSO VANO SCALA) AI SUB. 1-2-9-10-17-18 (invece dovevo scrivere 3-4-11-12-19-20) come posso corregere elenco dei subalterni? presento un docfa di retifica?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.