Forum
Autore |
errore elaborato planimetrico |

bindermarcus
|
ho fatto un errore nell'elab plan nel senso che ho scritto su una porzione al piano terra del condominio sub.10 invece che sub.11, all'adt mi hanno detto fai una var toponomastica allegando il nuovo elab plan cosi, in esenzione, lo metti a posto senza pagare ecc ecc. NATURALMENTE vado a fare cosi e, nel telematico me lo prende un altro tecnico che me lo boccia dicendo che devo pagare i diritti.... qualcuno sa aiutarmi??? lo presento a mano al tecnico che mi ha consigliato la prima opzione????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
E' già stato affrontato altre volte, www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... metti un bcnc in variazione e causale: ALTRE: (esempio) correzione grafica elab. planimetrico. Non vedo perché non te lo accettino (ma neanche perché ti consiglino variazione toponomastica!). Anche perché cosa dovresti pagare? Cosa varieresti? (Questi sempre che le planimetrie delle uu..ii. siano giuste). Nell'invio telematico comunque non indicare "planimetria in esenzione" ma indica invece 0 nel campo numero unità dichiarate o variate (se é un bcnc). www.geolive.org/modules.php?name=Forums&...
|
|
|
|

bindermarcus
|
si pero io non tratto la variazione di bcnc quindi se modifico il sub.10 mi fa introdurre anche il classamento (gia corretto) e quindi mi fa pagare i diritti
|
|
|
|

bioffa69
|
come gia' detto da vomisa, per ricaricare l'E.P., devi trattare un bcnc in variazione...e non procedere per variazione toponomastica
|
|
|
|

vomisa
|
C'è un bcnc? Se la risposta è sì, varialo!! Fidati.
|
|
|
|

bindermarcus
|
|
|
|
|

bindermarcus
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|