Forum
Autore |
Errore Docfa sdigeo:(1734) |

Linette
la cartella dei disegni dwg e' in c il riquadro e' nell'angolo di sinistra sulle cordinate zero zero, i poligoni sono chiusi però quando inserisco la piantina in dxf R12 e vado a validare i poligoni, mi da sdigeo:(1734) il nuovo punto è esterno al piano di disegno il poligono errato verra scartato, vado avanti e mi da (1711) identificativo di figura non valido, dove sbaglio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ambrosi_gianluca
|
Non so nello specifico il significato dell'errore da te citato ma forse c'è un blocco o retino con un riferimento di inserimento esterno alla planimetria. La polilinea del poligono la chiudi con il comando CH o Cl Oppure due poligoni si sovrappogono Ciao
|
|
|
|

manoel
Oppure qualcosa su un layer spento/congelato fuori dal riquadro o come si diceva sopra un retino (che va esploso se lo vuoi visualizzare in docfa) o un blocco (idem) con punto di inserimento fuori dal riquadro. Ciao.
|
|
|
|

Linette
l'errore era nascosto il punto esterno al disegno che indica l'errore è dovuto alle coordinate dell'ucs globale le cordinate o,o che io impostavano erano su uno zero ma non sullo zero effettivo del file ovvero avevo impostato uno zero chissa dove :oops: grazie cmq ciaociao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|