Forum
Autore |
errore docfa : Particella non ancora assegnata a porzione logica di foglio |

fiobar
Iscritto il:
11 Settembre 2005
Messaggi:
177
Località
|
colleghi mi e' stato sospeso con questo errore un docfa, vi spiego la situazione, premetto che non si tratta di allegato o sviluppo, ho un immobile censito all'urbano sul foglio 1, che con l'allineamento mappe non era stato allineato al foglio 3, infatti nel foglio 3 dei terrni era solo presenta la sagoma campita e censita come ente urbano, ora siccome è stato ampliato sulla p.lla limitrofa, ho redatto nuovo tipo mappale, ed e' stato approvato assegnando nuova p.lla, al nuovo fabbricato, pertanto con il docfa per variazione, ho soppresso l'immobile censito al fg. 1 URBANO e costituito il nuovo immobile con la nuova p.lla però al FG 3 dei TERRENI; cosa ne pensate? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
Iscritto il:
02 Dicembre 2005
Messaggi:
12186
Località
-
|
che é? Non puoi scricere in un linguaggio tecnico? Tanto per farsi comprebdere..
|
|
|
|

fiobar
Iscritto il:
11 Settembre 2005
Messaggi:
177
Località
|
testo corretto, grazie geoalfa, per la tua celere risposta, erano errori di digitazione con la tastiera; il problema è stato risolto dall'ufficio: è stato caricato il sub che dovevo sopprimere, infatti non era presente in banca dati e di conseguenza non lo agganciava alla nuova particella che volevo costituire. grazia ancora geoalfa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|