Forum
Autore |
errore docfa |

lucas73
"g0024 - record con chiave errata" come posso risolvere? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucas73
chiedo se qualcuno sa come risolvere questo errore "g0024 - record con chiave errata". grazie[/quote]
|
|
|
|

cristinacar
|
|
|
|
|

MANFA
|
rispolvero questo vecchio quesito, non avendo trovato nulla ne in rete ne in geolive e nelle faq. come si risolve, se si può, il problema? ho già anche ricaricato la pratica ma non ho risolto.
|
|
|
|

Odla
Nell'Help di Docfa (?), sotto 5. ELENCO ERRORI FORMALI, trovi questo: G0024 - RECORD CON CHIAVE ERRATA questo errore si verifica quando il documento ha una sequenza di records non corretta; questo può derivare o da una non conformità del documento compilato con altri prodotti o con editor che non rispettano la corretta sequenza e le corrette informazioni, o da un malfunzionamento o uscita anomala dalla procedura Docfa in fase di compilazione: si consiglia di riacquisire il documento. Spero ti possa essere d'aiuto. Ciao e Buon lavoro. Aldo
|
|
|
|

MANFA
|
grazie per riacquisirlo mi sa che intendano compilarlo daccapo perchè ho provato a esportarlo e reimportarlo e il problema rimane, anche rielaborando tutti i quadri, peccato perchè è un docfa di 40 planimetrie e mi giano assai, andava tutto bene poi ho fatto una variazione al classamento ed è spuntato questo problema.
|
|
|
|

Odla
Si, purtroppo. Lo devi cancellare e reinserire tutto nuovamente in quanto esportandolo su un dischetto, o supporto qualsiasi, e successivamente reimportndolo è come se non avessi fatto nulla in quanto il file è sempre quello. Ciao Aldo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|