Forum
Autore |
ERRORE DOCFA 4.02 - MALFUNZIONAMENTO |

mercerico
|
SALVE A TUTTI, HO UN PROBLEMA SUL REGOLARE FUNZIONAMENTO DEL DOCFA 4.02. L'INSTALLAZIONE DEL PROGRAMMA E' ANDATA BENE, MA QUANDO CERCO DI LANCIARE IL SOFTWARE L'ERRORE VISIBILE NELLA FOTO SE RIUSCITE A VEDERLA. [img]C:\Documents%20and%20Settings\Merceryco\Desktop\DOCFA%20ERRORE.JPG[/img] OPPURE IL TESTO DELL'ERRORE E' QUESTO: EXECUTION ERROR: FILE DSGRUN ERROR CODE 114, PC=0 CALL=1, SEG=0 114 ERROE MESSAGE TEXT NOT FOUND (SIGNAL 11) [img]C:\Documents%20and%20Settings\Merceryco\Desktop\DOCFA%20ERRORE.JPG[/img] [img]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Merceryco/desktop/DOCFA%20ERRORE.JPG[/img]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Le foto non sono visibili
|
|
|
|

anonimo_leccese
|
|
|
|

Professional
Salve, ho anche io questo stesso problema su Windows 7. Fino ad ora, quindi alla 4.0.1, ero riuscito a far funzionare il programma grazie a delle sostituzioni di alcuni file delle versioni precedenti (in poche parole un copia ed incolla). In pratica non avevo mai installato realmente il software su windows 7 ma, al contrario, incollavo la cartella presente nel sistema dell'altro Pc con Xp sopra. Ora invece, installando come aggiornamento (parlo sempre del pc con 7) spunta fuori questo errore, e non c'è modo di risolverlo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ma, avete seguito pedissequamente le istruzioni che Ezio ha richiamato nelle NEWS, qui in alto? Avete letto ed applicato le indicazioni scritte lella guida? Avete fatto la ricerca prima di postare questo messaggio? Ce ne sono altri con i suggerimenti ......
|
|
|
|

Professional
Alla fine ho risolto con un "artefizio"
|
|
|
|

BB71
io ho lo stesso problema..mi indicate per cortesia come risolverlo? grazie mille
|
|
|
|

BB71
quale artefizio? te lo chiedo perchè ho lo stesso problema! ho installato con windows 10 ma appena clicco sull'icona di apertura programma appare l'errore. Grazie!!
|
|
|
|

Maroma
Se il docfa vi dà questo errore Execution error : file 'dsgrun' erroro code: 114, pc=0, call=1, seg=0 114 error message tesxt not found (Signal 11) è perchè avete inserito il programma in una cartella con lo spazio. Molto banalmente occorre rinominare la cartella che contiene i file SENZA SPAZI...IO HO RISOLTO ! E NON MI SEBRAVA VERO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|