Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / errore di sistema nell'elaborazione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Argomento: errore di sistema nell'elaborazione

Autore Risposta

iviarco

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2010 alle ore 12:48

"CESKO" ha scritto:
Comunico che il problema si verifica solo con l'Ufficio Provinciale di SALERNO
con gli altri uffici tutto regolare

Quindi vuoi dire che del PDF.P7N arrivi ad ottenere la Ricevuta di Trasmissione ma non la Ricevuta di ricezione ?
Che io sappia viene scartato subito dal sistema (che è centrale, non provinciale).

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geom71

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2010 alle ore 13:22

Dunque,tecnicamente la pratica che noi mandiamo,va al server centrale di Roma,che lo rimanda al server dell' ufficio di competenza. Io uso Geoweb,e il loro servizio clienti mi ha detto che il problema è a "macchia di leopardo".Non è di tutti gli utenti,quindi c'è chi riesce e chi no. Anch'io avevo il sentore fosse un problema della versione di Acrobat che genera il pdf,ma nessuno me lo ha confermato e il fatto che la mia pratica sia passata,non significa che il problema sia risolto nel resto d'Italia e sia rimasto solo a Salerno. Probabilmente essendoci almeno 2 server che dialogano,mano mano il problema verrà risolto dappertutto...deve essere così, altrimenti non si può lavorare!

CESKO

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2010 alle ore 13:37

"iviarco" ha scritto:
"CESKO" ha scritto:

Quindi vuoi dire che del PDF.P7N arrivi ad ottenere la Ricevuta di Trasmissione ma non la Ricevuta di ricezione ?
Che io sappia viene scartato subito dal sistema (che è centrale, non provinciale).

non è così........
perchè lo stesso file(pratica uguale) alla stessa ora enello stesso minuto l'ho inviatao anche presso l'Ufficio Provinciale di NAPOLI ed è stato regolarmente protocollato dopo 2 minuti.....
quindi il problema è l'ufficio di SALERNO, che mi sembra che ora si sia sbloccato(ore 13:35)

AMOSTORTO

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2010 alle ore 16:08

"CESKO" ha scritto:

ad integrazione del malfunzionamento a macchia di leopardo,posso dire che fino a giovedì scorso ho avuto problemi sia con Roma che con Latina, con il pdf di Docfa.
saluti

t1000

0 -  0 - Inviato: 12 Aprile 2010 alle ore 17:46

E' successo anche a me con l'A.d.T. di Treviso: la pratica è stata due giorni con lo stato "trasmesso all'ufficio - in elaborazione" così ho telefonato a Treviso e mi hanno detto che a loro non era arrivato nulla spiegandomi che quando lo stato è "trasmesso" non significa ricevuto dall'ufficio provinciale competente; infatti il giorno dopo aveva lo stato "protocollato", cioè ricevuto dall'ufficio provinciale, il giorno stesso è stata registrata.

www.myspace.com/darksungtr

AMOSTORTO

0 -  0 - Inviato: 14 Aprile 2010 alle ore 19:29

aggiornamento
sia LT che RM tutto ok con i pdf.
saluti

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie