Forum
Argomento: ERRORE DI IMPORTAZIONE: File mancante o specificato in maniera errata
|
Autore |
Risposta |

studiotecnicoadg
quoto ho risolto come ha specificato commorrail, ovvero spostando il file sul desktop, grazie
|
|
|
|

sydbarrett
Segnalo nell'interesse di eventuali futuri interessati che ho avuto lo stesso problema che non si è risolto pur seguendo i suggerimenti fin qui ricevuti. Ho sistemato seguendo l'indicazioni letta qui: www.studioantonelli.bo.it/utilityade/ Resta ben chiaro che il DOCFA vada installato su C: evitando spazi nei nomi della directory, ma nella sua versione più recente di Java su W10 non mi faceva importare i vecchi lavori in formato .PDF: adottata la versione precedente, senza aggiornarla  , ora permette l'importazione.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Stranamente mi accade quando voglio inportare un documento redatto con la medesima versione di Doc.Fa., ma su altro PC ,..anche se redatto ed esportato due ore prima mi dice nel 90% dei casi... che non può importarlo.... cose da pazzi.... in altri casi c'è la famosa digitura importato ma senza planimetrie... gne..gne..gne...  bhe buona domenica -
|
|
|
|

viride
Salve a tutti. io ci sono riuscito aprendo una nuova cartella ed inserendoci il file da importare solo così sono riuscito ad importare il file prf esportato da un docfa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|