Autore |
Risposta |

geogradi
|
perchè hai tentato di aprire un file PDF anzichè il .dc3
|
|
|
|

geoics
"geogradi" ha scritto: perchè hai tentato di aprire un file PDF anzichè il .dc3 ma veramente il vecchio docfa 3 importava pure i PDF!
|
|
|
|

alex79
|
Con il nuovo Docfa puoi importare solo PDF creati con l'ultima versione. Se vuoi importare un file vecchio devi necessariamente usare un DC3. Saluti
|
|
|
|

geoics
"alex79" ha scritto: Con il nuovo Docfa puoi importare solo PDF creati con l'ultima versione. Se vuoi importare un file vecchio devi necessariamente usare un DC3. Saluti Ora il messaggio è chiaro!!! Grazie
|
|
|
|

semantica
Il problema persiate anche Importando il pdf del docfa creato con la versione nuova. Errore java.io.filret - code. Ho già aggiornato anche java.
|
|
|
|

alex79
|
"semantica" ha scritto: Il problema persiate anche Importando il pdf del docfa creato con la versione nuova. Errore java.io.filret - code. Ho già aggiornato anche java. Può essere un problema di aggiornamenti del pc... Prova a mettere il file pdf creato nella cartella C: ed importa. Secondo me così funziona. Mi fai sapere?
|
|
|
|

geoics
un nuovo errore che viene fuori importando i file di docfa4 pdf InitJava VM RET-CODE non ho la più pallida idea, importo da C: un file generato dal nuovo DOCFA.
|
|
|
|

geoics
mi autorispondo: ho effettuato l'aggiornamento java ed ora il risultato è il seguente: FILE MANCANTE O SPECIFICATO IN MANIERA ERRATA siamo al punto di partenza FILE MANCANTE O SPECIFICATO IN MANIERA ERRATA. FILE MANCANTE O SPECIFICATO IN MANIERA ERRATA.
|
|
|
|

alex79
|
Non so che dirti..a me funziona! Hai verificato di avere attiva solo l'ultima versione di Java? Deve essere del tipo Run time (minimo JRE 1.5 o superiore) Se no...cancella tutte le altre. Per verificare vedi qui : www.java.com/it/download/help/update_run...
|
|
|
|

mbaruffi
Mi trovo con lo stesso errore riportato sopra. InitJava VM RET-CODE Praticamente se carico un pdf mi da questo errore. Se carico un dc3 non me lo da. Il problema è che nell'ultima versione docfa 4.00.3 fa esportare solo pdf. Mi trovo questo problema perché ho cambiato pc e mi serviva esportare una variazione che è uguale a quella nuova che dovrò fare. Qualcuno ha avuto e/o risolto questo problema? Grazie
|
|
|
|

commorrail
anche a me succedeva lo stesso errore... ho semplicemente risolto mettendo il file da importare sul desktop. Da qui ho capito da solo che la directory in cui si trovava il file era troppo lunga, quindi docfa non riusciva a caricare... (credo che questo sia il problema). Spero di essere stato utile. ;) Saluti e buon lavoro a tutti. Marco
|
|
|
|

elisabeth
"semantica" ha scritto: Il problema persiate anche Importando il pdf del docfa creato con la versione nuova. Errore java.io.filret - code. Ho già aggiornato anche java.
|
|
|
|

elisabeth
"semantica" ha scritto: Il problema persiate anche Importando il pdf del docfa creato con la versione nuova. Errore java.io.filret - code. Ho già aggiornato anche java.
|
|
|
|

elisabeth
"elisabeth" ha scritto: "semantica" ha scritto: Il problema persiate anche Importando il pdf del docfa creato con la versione nuova. Errore java.io.filret - code. Ho già aggiornato anche java.
|
|
|
|